Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Corso di Prima Nomina per il Corpo Militare Volontario CRI

Con i saluti ed i buon auspici dell’Ispettore Nazionale del Corpo Militare Volontario CRI, Mag.Gen. Gabriele Lupini, ha avuto inizio oggi, 24 settembre 2022 il Corso di Prima Nomina per i militari del CMM, diretto dal Col. Nicola Lobosco.

La prima giornata, introdotta dal Comandante del CMM, Mar. Magg. Domenico Savino, ha riguardato nozioni di uso dell’uniforme ed etica militare tenute dal Cap. Eugenio Padalino e dal Magg. Carlo Bosna.

Domani si proseguirà con l’addestramento formale, a cura degli istruttori NAAPRO e dalla prossima settimana il calendario continuerà con un programma denso di elementi di primaria imporanza per i volontari del CMM elencate nel programma in allegato.

Il corpo docente selezionato dal Comandante del CMM Mar. Magg. Savino e dal direttore del Corso Col. Lobosco, è composto da: Magg. Bosna, Magg. Menduni (responsabile della segreteria organzzativa), Cap. Attolico, Cap. Manfredi (che è anche vice direttore del Corso), Cap. Padalino, Cap. Pizzorno, S.Ten. Alabastro, S.Ten. Dragano, Serg.Me. Iusso, Mil. Lattanzio, e da istruttori NAAPRO che hanno dato la loro adesione a impegnarsi per questa importante fase formativa.

Le lezioni termineranno il 10 ottobre con un esame finale e si svolgono tutte su piattaforma Meet per le note restrizioni sanitarie e per consentire ad un più ampio numero di persone di partecipare.

Scarica il programma del Corso di Prima Nomina

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: